Il Gruppo Caffo presenta l'operazione di product placement realizzata per il nuovo film diretto da Francesco Miccichè intitolato "Compromessi Sposi", che vede protagonisti i campioni della risata Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, è uscita nelle sale giovedì 24 gennaio.
Il film, prodotto da Camaleo è distribuito da Vision Distribution e mette in scena la storica avversione tra due poli opposti della penisola, Nord e Sud, in una moderna versione dell'osteggiato matrimonio tra i famosi personaggi letterari Giulietta e Romeo.
L'operazione punta sulle due etichette "regine" del Gruppo Caffo protagoniste indiscusse del mercato dei liquori e dei distillati:
-Vecchio Amaro del Capo, liquore di 29 erbe di Calabria, leader di mercato liquori e numero uno delle vendite, tra gli amari d'erbe, all'interno del circuito della grande distribuzione organizzata;
-Elisir S.Marzano Borsci, storico e iconico liquore della tradizione italiana fin dal 1840, noto per il suo gusto inconfondibile e la sua versatilità di utilizzo cui ha affiancato altre referenze in bottiglia che allietano i protagonisti in diversi momenti.
Tra questi la birra bionda Mount Lion, Liquorice Caffo, Vecchia Grappa Caffo, Nocino del Monte Poro, Red Bitter, Limoncino dell'Isola.
Caffo è stato anche sponsor della première del film che si è tenuto a Roma in occasione della sua uscita.
"Abbiamo scelto di collaborare a questo film perché riteniamo importante sostenere le produzioni cinematografiche nazionali, soprattutto le commedie come questa che grazie alla qualità del suo cast entrerà nel cuore e nelle case delle famiglie italiane, dove i nostri prodotti principali non possono mancare in quanto parte della tradizione del nostro paese" – afferma Sebastiano Caffo, Ceo del Gruppo Caffo 1915.